Noi, ragazzi dello zoo di Berlino diventerà una serie TV

Noi, ragazzi dello zoo di Berlino diventerà una serie TV
Condividi su

Prima foto, che potete ammirare poco sopra, cast, numero di puntate. Sono già molte le informazioni annunciate da Constantin Television e Amazon Studios sulla realizzazione della serie TV ispirata a Noi, ragazzi dello zoo di Berlino, romanzo di Christiane Vera Felscherinow, prima che acclamato e famoso film diretto da Uli Edel del 1981.

Più fedele alle atmosfere e alla trama del libro, la serie prevederà otto puntate, girate tra Berlino e Praga, in cui ci si immergerà negli Anni 70, tra droga e serate in discoteca.

Il tono, a detta dei produttori, sarà assolutamente controverso e provocatorio. Non ci saranno sconti, né edulcorazioni.

Il cast, volutamente privo di volti particolarmente noti, avrà per protagonisti tre ragazzi e altrettante ragazze. Christiane sarà interpretata da Jana McKinnon, Benno avrà il volto di Michelangelo Fortuzzi, per Stella ci sarà Lena Urzendowsky, Bruno Alexander vestirà i panni di Michi, Jeremias Meyer quelli di Axel e Babsi avrà la fattezze di Lea Drinda.

La regia sarà affidata a Philipp Kadelbach, conosciuto in Germania per aver diretto e sceneggiato diverse serie e mini-serie.

Ancora ignota la data di esordio e persino la strategia distributiva per quanto riguarda il nostro paese, nonostante la collaborazione con Amazon lasci presagire la pubblicazione della produzione sulla piattaforma streaming del noto sito di e-commerce.

Fonte: Variety

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *