Fabri Fibra annuncia la sua prima raccolta “Il tempo vola”

Fabri Fibra annuncia la sua prima raccolta “Il tempo vola”
Condividi su

Fabrizio Tarducci il rapper di Senigallia ha annunciato l’uscita del suo primo “Best of” una raccolta di brani prodotta da Universal Music Italia in uscita il 25 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico e Special Deluxe.

“All’interno troverete tutta una serie di brani, dalle prime uscite fino a quelle più recenti. Ci saranno anche degli inediti, delle rarità e outtakes” scrive Fibra sui suoi canali social per annunciare quello che sarà Il tempo vola (2002 – 2020) la prima raccolta della sua storia e di tutto quello che è stato il suo percorso musicale in questi vent’anni di successi e di cambiamenti.

Saranno quattro le versioni con cui sarà pubblicata la raccolta: ci sarà un triplo cd contenente tutte le hit, brani inediti e outtakes mai pubblicate, un’edizione Super Deluxe Box, contenente il triplo cd, una t-shirt, una vhs con il video di “Applausi per Fibra”, una musicassetta con le 5 outtakes mai pubblicate e il cd live di “Squallor”, il Singles Box con 19 cd singoli con tutte le hit del rapper più alcune rarità e l’Lp con 5 outtakes mai pubblicate in versione vinile.

Redazione

Condividi su

Claudia Venuti

Claudia Venuti nasce ad Avellino nel 1987, a 14 anni si trasferisce a Rimini, dove attualmente vive e lavora. Oltre ad essere il responsabile editoriale della sezione musica di TheSoundcheck, è responsabile dell’area letteratura dell’ufficio stampa Sound Communication. Studia presso la Scuola Superiore Europea di Counseling professionale. Inguaribile romantica e sognatrice cronica, ama la musica, i viaggi senza meta, scovare nuovi talenti e sottolineare frasi nei libri. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, la sua più grande passione è la scrittura. Dopo il successo della trilogia #passidimia, ha pubblicato il suo quarto romanzo: “Ho trovato un cuore a terra ma non era il mio” con la casa editrice Sperling & Kupfen del Gruppo Mondadori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *