NINE, il nuovo album dei BLINK-182

NINE, il nuovo album dei BLINK-182
Condividi su

I pesi massimi del rock californiano, i blink-182, pubblicano oggi il loro nuovo album in studio, NINE (https://blink182.lnk.to/web9p). L’album, pubblicato da Columbia Records/Sony Music, è disponibile in formato digitale, CD, vinile nero e vinile colorato magenta ad edizione limitata.

I blink-182 terranno una speciale performance di “I Really Wish I Hated You” , brano contenuto nel disco, il 23 settembre durante il Monday Night Football. La band sarà inoltre protagonista della festa ufficiale TwitchCon il 28 settembre al Petco Park di San Diego e la performance sarà trasmessa in diretta streaming su https://www.twitch.tv/twitch.


Dall’inizio della loro carriera nel 1992 a San Diego, blink-182 hanno venduto oltre cinquanta milioni di album in tutto il mondo e sono diventate una delle band rock più importanti della loro generazione.

I blink-182 sono Mark Hoppus (voce/basso), Travis Barker (batteria) e Matt Skiba (voce/chitarra).

Questa la tracklist di NINE:

  1. The First Time
  2. Happy Days
  3. Heaven
  4. Darkside
  5. Blame It On My Youth
  6. Generational Divide
  7. Run Away
  8. Black Rain
  9. I Really Wish I Hated You
  10. Pin the Grenade
  11. No Heart To Speak Of
  12. Ransom
  13. On Some Emo Shit
  14. Hungover You
  15. Remember To Forget Me

Responsabile Promozione Sony Music: Chiara Pagura – chiara.pagura@sonymusic.com


Ufficio Stampa: MA9 Promotion Tel:0229010172 Maryon Pessina – Cell. 333/3951396 – maryon@ma9promotion.com

Condividi su

Mirko Fava

Mirko Fava nasce a Parma il 23/04/1991. Ha un diploma da geometra che ha usato per poco tempo, prima di diventare impiegato. Ha cominciato ad appassionarsi di musica negli anni delle superiori ed è andato alsuo primo concerto nel 2007, portandosi dietro una delle prime digitali compatte di suo padre, ottenendo scarsissimi risultati. La passione per la fotografia è cominciata parallelamente a quella per i concerti, anche se a tutti gli effetti si è sviluppata definitivamente dopo qualche anno. La macchina fotografica lo accompagna anche in viaggio, alla costante esplorazione del mondo. Tutte passioni economiche, in pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *